Tarnav collegamenti veloci

Giunta Giorgianni: ” lo stadio sarà valorizzato e non venduto”

Stadio Franchino Monteleone, foto Fabrizio Polizzi

Lo Stadio Franchino Monteleone

ortoNell’epoca dell’ “Occidentali’s Karma” il vicesindaco di Lipari , Gaetano Orto, costretto a far chiarezza. ( Ci scusiamo con i lettori , se nel post precedente abbiamo attribuito le dichiarazioni al sindaco Giorgianni. Ma come sapete non siamo specializzati nel copia e incolla nè amiamo soffermarci o strumentalizzare gli errori dei colleghi che, ahinoi, godono invece di queste piccolezze.Contenti loro…)

COMUNICATO STAMPA

Vengo chiamato in causa da vari colleghi amministratori, da cittadini, da sportivi ecc. per la pubblicazione di notizie, e per varie iniziative individuali di divulgazione di voci non verificate, relative ad una ipotetica volontà dell’amministrazione di alienazione del campo di calcio Franchino Monteleone di Lipari nell’ambito della delibera di alienazione e valorizzazione del patrimonio dell’Ente.
Sulla questione rappresento che la delibera di G.M. n. 28 del 03/03/2017 alla scheda n. 3, per il campo di calcio Franchino Monteleone, prevede VALORIZZAZIONE TRAMITE CONCESSIONE e non ALIENAZIONE.

Nel non comprendere come le notizie possano essere rese e divulgate in modo totalmente difforme dalla realtà evidenzio che per il campo di calcio di Lipari l’Amministrazione, di cui faccio parte, ha intenzione di ridare dignità all’impianto per poi mettere lo stesso a disposizione delle società sportive che nella struttura praticano attività e di tutti gli sportivi eoliani che a livello amatoriale e non hanno necessità di fruire dell’immobile (Valorizzazione tramite concessione significa proprio concessione alle società sportive locali con possibilità di fruizione libera anche dei cittadini).

Il Vice Sindaco e Assessore al Patrimonio
(Avv. Gaetano Orto)

Share