Gabriele Profilio Personal Trainer

45273638_528317570913550_542186294806052864_n

Iniziamo spiegando , molto sinteticamente , cos’è un personal training e perché questo servizio si differenzia dal classico allenamento in palestra .
Il “personal training “ o “allenamento personalizzato “ è l’insieme di tutte quelle attività che ruotano intorno al singolo cliente con l’obbiettivo di soddisfare le specifiche esigenze nel miglioramento della condizione psico-fisica e quindi della qualità della vita , presente e futura .

Il personal training  si differenzia dal classico allenamento in palestra perché periodicamente assistito ed estremamente personalizzato con programmi di lavoro realizzati tramite precise valutazioni antropometriche , strumentali e verbali , abbinate all’obiettivo dichiarato del cliente , con la ricerca del raggiungimento di questo in tempi prestabiliti . Le sedute sono molto avvincenti e non sono vincolate al lavoro in sala attrezzi, ma facilmente realizzabili anche all’aria aperta o a domicilio nel caso di particolari esigenze .

gabriele profilio

Altro aspetto fondamentale è soprattutto quello motivazionale: chiunque può’ raggiungere il suo obbiettivo se estremamente deciso e disposto a percorrere la giusta via necessaria al raggiungimento di uno stile di vita sano, che non è sinonimo di sacrificio , ma di benessere .

Il personal trainer è quindi colui che ti accompagna passo dopo passo verso il raggiungimento del tuo obbiettivo , dedicandosi al 100% a te ed alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni scrivi a gabrieleprofilio@hotmail.it , o contatta il 3279262895 anche su whatsapp.

Segui la pagina Instagram : gabrieleprofilio_PT
e quella Facebook : Gabriele Profilio personal trainer

Share