Tarnav collegamenti veloci

Forse lunedì i funerali a Lipari di Gaetano D’Ambra

ludica-lipari

Gaetano D'Ambra deceduto a soli 27 anni

Gaetano D’Ambra deceduto a soli 29 anni

Lipari- Potrebbero svolgersi lunedì ad Acquacalda o in Cattedrale i funerali di Gaetano D’Ambra, il ventinovenne secondo ufficiale di coperta deceduto martedì scorso con Christian Micalizzi, primo ufficiale, e il motorista Santo Parisi. In serata lo svolgimento dell’esame autoptico e domani l’arrivo della salma a Lipari. Oggi, intanto, come annunciato, momento di preghiera e un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle attività sportive  al Franchino Monteleone, da parte della Ludica Lipari. Domenica 4 dicembre, la squadra scenderà in campo per la partita del campionato di terza categoria con il lutto al braccio e osserver anche in quest’occasione un minuto di raccoglimento, così come richiesto dalla società alla F.I.G.C.- Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Provinciale di Messina. Gaetano D’Ambra e le vittime dell’incidente sul Sansovino sono stati ricordati questa mattina anche all’IIS Conti , alle 12,00, con un minuto di silenzio dopo un confronto studenti – docenti sul tema delle sicurezza nei luoghi di lavoro.

( ore 16,30) La Procura della Repubblica di Messina insieme ai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, del Nucleo Operativo Ecologico di Catania e del RIS stanno effettuando un sopralluogo sulla Nave “Sansovino”, teatro, il 29 novembre scorso, del tragico incidente che ha causato la morte di tre marittimi.
Sul posto la Dott.ssa Rende, Sost. Procuratore della Procura della Repubblica di Messina. Cinque gli indagati per omicidio plurimo e lesioni.

Lipari a lutto per tre giorni : la determina del Sindaco

Share