Tarnav collegamenti veloci

Fitness Planet : buoni risultati al 2° Master Regionale Kombat League

di Marco Basile ( Presidente Fitness Planet)

paladinoPrimo appuntamento del 2017 con i fighters della Fitness Planet in occasione del 2° Master Regionale Kombat League con tappa a Siracusa . Buoni i risultati dei nostri ragazzi seguiti dal maestro Massimiliano Paladino di cui riporto di seguito, fedelmente, il suo resoconto.
” Bravo Alessandro Cortese che, con caparbia , affronta un tecnico e valido avversario. Buona la prova di Domenico Cincotta che vede sfumare la vittoria per poca lucidità da parte dei giudici. Discreta la performance di Andrea Faralla che perde la finale dopo un extra round in apnea. Sotto tono la prova di Giuseppe Basile che , forse, con la testa era già al viaggio di ritorno per Milazzo”.

Tradotto in risultati due secondi e due terzi posti, il che significa che poteva andare meglio, ma anche peggio. Vi assicuro che non è facile arrivare al proprio match dopo aver aspettato per delle ore, essersi riscaldato più di un termosifone e a più riprese, guardando continuamente l’orologio per paura di rimanere bloccato a Milazzo, considerando gli impegni di lavoro e le previsioni meteo bruttissime per la giornata successiva.

Prossimo appuntamento tra due settimane ad Avola per Alessandro DI Giuseppe e Marco Resinaro. impegnati in un match di contatto pieno k1.

Share