Tarnav collegamenti veloci

Festival del Migrante: tariffa agevolata Liberty lines

liberty ban

E’ tutto pronto a Lipari per la festa del Migrante di questa sera, appuntamento  di mezza estate che costituisce un momento di incontro tra chi è nato in quel meraviglioso arcipelago ma è andato a vivere all’Estero, e chi invece è rimasto lì.

In occasione di questo  evento che ha come principale scopo il riunire i nuclei familiari eoliani, Liberty Lines estenderá il diritto alla tariffa agevolata per viaggiare in aliscafo a tutti coloro che potranno dimostrare di essere nati alle Eolie ma ora vivono all’Estero.

Per ottenere la tariffa scontata, ai “nativi“ eoliani ora residenti all’Estero, basterà presentare il proprio documento di identità al momento dell’acquisto di un ticket di viaggio. “Queste tariffe si applicano di solito esclusivamente ai residenti e per una migliore gestione dei servizi  proprio  a quella comunità abbiamo dedicato  la Liberty card – spiegano dalla compagnia – ma in occasione dell”evento dedicato al migrante eoliano abbiamo pensato  di dare anche noi un segnale concreto a favore di quella comunità”.

“Con eventi come il festival del Migrante – conclude la nota della compagnia di navigazione veloce – si rafforza la tradizione culturale e storica di quei territori  così preziosi e noi, che per missione abbiamo  il compito  di unire ciò che il mare separa, vogliamo dimostrare come sempre di avere a cuore il bene della Eolie e della sua gente”.

Share