Tarnav collegamenti veloci

Estensione collegamenti in aliscafo : il comunicato di Liberty lines

liberty ban

Comunicato

Saranno estese sino al 15 settembre due delle linee di collegamento via aliscafo tra la Sicilia e le Eolie. Si tratta, nel dettaglio, dei servizi che collegano le Eolie, Milazzo e Palermo e l’arcipelago eoliano e Messina. Sono le corse designate con le sigle 4 e 5 nel programma regionale,  servizi operati con unità veloci dalla compagnia Liberty Lines. Queste due linee si sarebbero dovute fermare il 3 settembre. Dopo aver valutato le richieste dei sindaci eoliani, l’amministrazione regionale ha stabilito l’esistenza dei motivi di “pubblica utilità” e ha perciò chiesto alla compagnia di navigazione la disponibilità a continuare le attività sino a metà settembre.

“Ancora una volta dimostriamo il nostro impegno concreto per salvaguardare l’economia e lo sviluppo delle Eolie – affermano da Liberty Lines – impegnandoci perciò a sostenere questa modifica dei programmi operativi richiesta dall’amministrazione regionale”.

Per ogni informazione, per conoscere gli orari delle linee, prenotare e acquistare i ticket di viaggio è possibile consultare il sito internet della compagnia (www.libertylines.it)

Share