Tarnav collegamenti veloci

E’ morto Franco Giorgianni

Giorgianni Franco

Si è spento sabato sera Franco Giorgianni, padre del sindaco di Lipari, Marco Giorgianni. Il feretro arriverà nell’isola domenca alle 20,00. I funerali si svolgeranno martedì 29 agosto, alle 17,00 , nella Basdilica di San Cristoforo a Canneto. Al primo cittadino e ai familiari le più sentite condoglianze del Giornale di Lipari.


Cordoglio AVIS A3

Le comunità di Filicudi e Alicudi si stringono al loro Sindaco Marco Giorgianni ed ai suoi famigliari per la perdita del padre Sig.  Franco Giorgianni

Il Presidente del Consiglio, gli Assessori e i Consiglieri comunali di Lipari esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza al Sindaco Marco Giorgianni e a tutti i familiari per la scomparsa del padre Franco, persona garbata e galantuomo di immense qualità.

Ti ho da sempre chiamato così da quando giocavo nel Canneto , da quando mi desti quella maglia che conservo a casa con maniacale cura. Ti incontravo per strada e ti ho sempre salutato dicendoti “ciao presidente”. Ai figli alle nuore e generi, ai nipoti, e ai familiari tutti volgo le mie più vere e sentite condoglianze.

Buon viaggio Franco
CIAO PRESIDENTE 

Maurizio Turcarelli

La Dirigente scolastica dell’Ic “Lipari 1” Mirella Fanti esprime a nome di tutto il personale, famiglie e alunni dell’Istituto le più sentite condoglianze al Sindaco Marco Giorgianni ed alla sua famiglia per la perdita del caro papà Franco.
La Ludica Lipari, esprime il suo cordoglio per la dipartita del sig. Franco Giorgianni che fu presidente della gloriosa Polisportiva Canneto. Siamo vicini con la preghiera al Sindaco Marco a Luca a Carla ed alla famiglia tutta.

CSD Ludica Lipari

Alla famiglia Giorgianni – Natoli

Le più affettuosa condoglianze. A Marco, Luca e Carla la consapevolezza di aver avuto un padre straordinario, responsabile, affettuoso e la certezza che già stia passeggiando con mamma, la dolcissima e splendida Marisa, nei prati del cielo.

Un abbraccio. Vi vogliamo bene.

Edoardo, Caterina, Erik, Gustavo con la famiglia Zitelli e Conti.

 

Share