Droga per le Eolie all’interno del filtro nafta del mezzo : milazzese ai domiciliari

carabinieri(24live.it) I Carabinieri del nucleo operativo di Milazzo, su disposizione della DDA di Catanzaro, nell’ambito di una vasta operazione antidroga scattata nella notte, hanno tratto in arresto un giovane commerciante del luogo, G.S., 45enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e trasporto di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Le indagini, a seguito di una serrata attività investigativa e di intercettazione ambientale, hanno permesso di ricostruire il trasporto della droga che era stata abilmente occultata all’interno del filtro della nafta del mezzo di trasporto per sfuggire ai controlli dei cani antidroga.

Secondo la ricostruzione investigativa il carico ingente di droga era partito dalla Calabria verso la Sicilia per raggiungere l’isola di Lipari e rifornire il mercato estivo. L’indagato, al quale è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare, si trova agli arresti domiciliari e sarà sottoposto ad interrogatorio di garanzia alla presenza del proprio legale, l’avvocato Gaetano Pino.

0001

Share