Cure dentali : ecco perché andare in Croazia

Un bel sorriso è un accessorio imprescindibile per far colpo in qualsiasi ambito della propria vita: un colloquio, un appuntamento o semplicemente per sentirsi bene con se stessi. Non tutti, però, hanno posseduto questo dono da madre natura, vuoi per sfortuna genetica o per patologie che riguardano il cavo orale che vanno poi a ripercuotersi sulla salute dei denti. Naturalmente, non è solo la componente estetica a determinare l’importanza di prendersi cura della propria igiene dentale, anzi, ben più importante è la questione strettamente legata alla funzionalità di questo apparato: la masticazione, infatti, è il primo passo per una buona digestione e quando viene compromessa crea problematiche ben più serie, quindi è saggio prendere visione del quadro della situazione e muoversi quanto prima per risolverlo,
Com’è noto, in Italia non è facile trovare un dentista in grado di coniugare la qualità della prestazione alla convenienza, per questo è in costante aumento il numero di persone che si recano all’estero per curare i propri denti. Tra le mete più richieste del cosiddetto turismo dentale, la Croazia è sicuramente una delle più ambite.

Perché la Croazia?
Le ragioni del successo di questo paese si comprendono già consultando i prezzi di un dentista in Croazia.
La clinica Dentalsan, per esempio, è diventata col tempo, grazie all’esperienza e alla dedizione del suo team per l’esercizio del mestiere, una delle aziende sanitarie leader sul territorio della nazione. A poco più di un’ora dal nord del nostro paese, vanta anche la possibilità di effettuare una prima visita in Italia, nelle città di Brescia o Bologna, e di ricevere sconti vertiginosi e agevolazioni se la prenotazione riguarda gruppi di persone o intere famiglie. Insomma, più si è, più si risparmia. Il preventivo può essere tranquillamente visionato online, compilando pochi e semplici campi.
Inoltre, in caso lo specialista detenga opportuno un intervento chirurgico, vi verrà fornito, sempre gratuitamente, un controllo post operatorio. Una buona norma che denota serietà e competenza di chi ha a cuore la salute del paziente.

Quali servizi vengono effettuati?

Praticamente tutto ciò di cui il paziente ha bisogno per la cura dei propri denti. Dentalsan tratta di servizi chirurgici per la rimozione di denti superflui e malati, di carie, devitalizzazioni, protesi dentali, impianti di correzione. Insomma, tutto ciò che a livello clinico/patologico è necessario per la risoluzione di una vera problematica. Ma l’azienda non trascura clienti che vogliono dar luce e vita alla propria bocca, donandole un aspetto sano e attraente!
Sono disponibili numerose tipologie di trattamenti puramente estetici, che vanno dallo sbiancamento alla limatura, dall’insabbiamento all’inserimento di gioielli e brillantini, fino alla basica ma importantissima e preventiva pulizia dei denti, detta anche detartrasi.
La detartrasi non ha il solo scopo di eliminare tartaro e sporcizia residua al fine di aumentare l’attrattiva dei propri denti, ma è anche fondamentale per assicurarsi di non dover subire danni futuri che potrebbero risultare irreversibili, dolorosi e costosi da trattare.

Il viaggio

Oltre al vantaggio di poter unire l’utile al dilettevole, facendo qualcosa di utile e visitando uno dei paesi più belli al mondo, è bene sapere che la clinica è convenzionata con voli e hotel. Deltasan si trova vicino Fiume, la bellissima cittadina croata bagnata dall’Adriatico e incorniciata da distese di sabbia argentee a cui non potrete resistere di certo!

( Publiredazionale)

Share