CRI Lipari : sollevato dall’incarico di coordinatore Beninati

criLipari- Sollevato dall’incarico di coordinatore della Croce Rossa di Lipari, Bartolo Beninati. Lo ha annunciato il diretto interessato su Fb : ” dopo un anno di ottimi risultati il Presidente del Comitato di Milazzo e delle Isole Eolie ha pensato di levarmi perchè ho ottenuto troppi risultati: dal contributo per l’acquisto dell’ambulanza alla sede locale , grazie al Sindaco”. Beninati ha annunciato che a breve sarà costituita a Lipari la Misericordia e il personale sarà formato dalla IRC Associazione di medici e infermieri IRC , Gruppo Italiano per la Rianimazione Cardiopolmonare.

Una curiosità sulla CRI di Lipari: a gennaio del 2017 , dopo 13 anni di attività, si dimisero in blocco 43 volontari , in disaccordo con la responsabile territoriale. Qualche mese dopo venne formato il nuovo gruppo .

La dott.ssa Maria Elena Cutelli, responsabile della Croce Rossa del Comitato Milazzo – Eolie ha, preannunciato una nota in replica al post di Beninati ( che non sarebbe stato il coordinatore ma un collaboratore) e per chiarire l’importanza dell’attività svolta alle Eolie.

fiera eolian village completo

Al maxistore Decò di Lipari, prodotti by Officina del Cannolo

Al maxistore Decò di Lipari, prodotti by Officina del Cannolo

Share