Tarnav collegamenti veloci

Controlli antiprocacciamento e multe, Costa : ” era ora ! “

Riceviamo da dott. Antonino Costa e pubblichiamo

MULTE per  procacciamento al porto di turisti !!

il dott. Antonino Costa

il dott. Antonino Costa

Era l’ora ! ma perché questo servizio non viene mantenuto per 12 mesi all’anno ? E’ indicibile  assistere sistematicamente all’incetta di ignari turisti che spesse volte non sanno  in che alloggi vengono sistemati. E non va dimenticato che solitamente il prezzo è allettante  e free di ogni altro onere….tanto il cliente non viene registrato !

Nelle stazione turistiche che si rispettano (Capri, Venezia ecc.) il personale di albergo si presenta allineato ai punti di arrivo, con tanto di cappello o altri segni d riconoscimento col nome della struttura che rappresentano è così il cliente, se non ha già una prenotazione, ha la facoltà di fare liberamente le sue scelte.

Dopo oltre 50 anni di turismo alle Eolie non si è ancora compreso che questa affascinante attività imprenditoriale richiede competenza, buona accoglienza, ordine e pulizia ovunque, con costante collaborazione del cittadino con le Istituzioni. Fino a quando queste regole non saranno rispettate e si preferirà l’incetta del cliente col miglior prezzo, non avremo mai un turismo di qualità.

Antonino Costa

Share