Cimiteri: soddisfazione amministrazione per Pianoconte, buone notizie per gli altri

l'area dove sarà realizzato l'ampliamento del cimitero di Pianoconte

l’area dove sarà realizzato l’ampliamento del cimitero di Pianoconte

(Comunicato) L’Amministrazione Comunale rende noto che dopo un lungo iter è stata indetta la gara per l’ampliamento del cimitero della frazione di Pianoconte. Un risultato conseguito grazie all’impegno e alla costante dedizione negli anni dell’Amministrazione Comunale, che ha caparbiamente perseguito l’obiettivo, superando molteplici problematiche al fine di realizzare l’importante opera per la frazione di Pianoconte, attesa da molti anni.

Si rende noto inoltre che è stato approvato il progetto relativo all’ampliamento del cimitero di Quattropani, e che subito dopo l’approvazione del bilancio potranno essere avviate le procedure di gara per l’esecuzione dei lavori.
Relativamente al cimitero di Ginostra, si attende l’approvazione definitiva del progetto di ampliamento dello stesso, per il quale l’Amministrazione ha già accantonato parte delle somme necessarie.cimitero pianoconte

Infine si comunica che sono state stanziate le somme necessarie per l’acquisto dei terreni limitrofi ai cimiteri di Acquacalda e Vulcano necessari per la progettazione di ampliamento degli stessi.

L’Amministrazione Comunale

Share