Centro Studi : soci , amici e simpatizzanti salutano il 2018

FOTO10

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 21 dicembre presso il ristorante “Da Lauro” di Acquacalda si è tenuta la tradizionale cena natalizia organizzata dal Centro Studi per lo scambio degli auguri. Numerosa la partecipazione di soci, amici e simpatizzanti che hanno allegramente trascorso la serata accompagnati dalla musica di Marco Manni a dalla voce di Moira Biviano. Come da tradizione, nel corso della serata, è stato proiettato il filmato che riassume l’attività svolta nel corso del 2018.

Sono arrivati anche gli auguri di Paolo Mieli, Pietro Grasso, Valeria Amendola e della nostra concittadina Paola Pajno che, durante un collegamento telefonico, hanno ricordato gli incontri cui hanno partecipato la scorsa estate, ringraziando il Centro per il costante impegno nell’ambito storico-culturale eoliano.

FOTO8FOTO7

L’appuntamento poi è stato dato a domenica 23 dicembre per la tradizionale messa natalizia, celebrata da monsignor Gaetano Sardella, che nel corso dell’omelia ha rivolto un pensiero ai soci e alle iniziative che il Centro porta avanti, tra tante difficoltà, ormai da molti anni.

Il Centro Studi ringrazia tutti gli amici e coglie l’occasione per rinnovare gli auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.

Lipari, 24 dicembre 2018

Ufficio Stampa

FOTO5

IMG_0344

Share