Caronte & Tourist alla borsa del turismo di Berlino

navi-siremar-caronte-touristCaronte Tourist dal 7 all’11 marzo ha partecipato all’ITB Berlin 2018, la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo.

“La nostra presenza all’ITB Berlin 2018 – dice Tiziano Minuti, responsabile della Comunicazione del Gruppo – ha rappresentato l’opportunità per potersi confrontare con partner e competitors globali. E’ in qualche modo la testimonianza concreta della volontà di essere sempre più protagonisti nell’ambito dello shipping e, in particolare, dei collegamenti marittimi verso la Sicilia e le sue Isole Minori. Sicilia, Eolie, Egadi – ha aggiunto Minuti – sono brand che partono meritatamente in pole position nel mercato turistico internazionale. Sta agli operatori assecondare questa caratteristica muovendosi proficuamente a partire da una giusta strategia comunicativa”.

Quindi l’obiettivo strategico della Società di navigazione, è quello di essere protagonisti sui mercati europei e non solo, attraverso un piano mirato alla internazionalizzazione del proprio business e l’intensificazione dei rapporti con gli altri attori del settore, italiani e stranieri e consolidare il brand del Gruppo all’estero.

Strumenti chiave per la diffusione del brand C&T sono il nuovo sito, sempre più global-friendly, e la rafforzata presenza sui canali social, facebook, instagram e twitter.

Share