Tarnav collegamenti veloci

Calcio, il veterano Lanza : campionato corretto e titolo Ludica strameritato

Riceviamo da Carlo Lanza dell’Asd Stromboli e pubblichiamo:

Carlo Lanza

Carlo Lanza

Vorrei ringraziare di cuore il Sig. Presidente della Lega Dilettanti, Dott. La Cava per la correttezza con cui si è svolto il campionato di terza ctg, girone unico di Messina, in cui milita L’Asd Stromboli.
Un campionato in cui ha prevalso la sana competizione tra gli atleti in campo e la grande lealtà di tutte le società sportive partecipanti.

Complimenti alla Ludica Lipari, a mister Curró e ai suoi ragazzi, per aver vinto nettamente sul campo un titolo strameritato.
Un grosso in bocca al lupo a chi disputerà le gare dei play off, un abbraccio di stima a chi li ha persi per un soffio..ma siate orgogliosi ugualmente del percorso fatto.

Complimenti anche a tutti gli arbitri che sono stati capaci di diffondere sul rettangolo di gioco la difficile Arte dell’imparzialità.

Complimenti ai giocatori di tutte le squadre che hanno preso parte a questo campionato, per l’orgoglio e la passione con cui sono sempre scesi in campo.

Un pensiero speciale ai giovani del Malfa, arrivare ultimi non è un disonore, siete bravi ed avete un futuro luminoso davanti, dovete essere felici di inseguire un pallone sotto il sole cocente per non smettere mai di credere nella bellezza dello sport…!!

Il Capitano
Carlo Lanza

Share