Calcio a 5 giovanissimi : Ludica Lipari conquista titolo provinciale

Comunicato Ludica Lipari

foto3_fin giov C5Si è giocata oggi pomeriggio a Messina la finale Cat. Giovanissimi Calcio a 5. A contendersi il titolo Provinciale le formazioni del Città dello Stretto e della Ludica Lipari. La vincente della finalissima avrà garantita la partecipazione con i pari età nella fase Regionale.

A spuntarla è stata la squadra Eoliana allenata dai Mister Monte, Marturano e Li Castro. Chiuso in vantaggio per 2 a 0 il primo tempo, la Ludica Lipari ha controllato e chiuso il secondo col punteggio finale di di 8 a 1.

Conquista del titolo Provinciale che arriva alla fine di un campionato abbastanza travagliato, condizionato spesso dal mal tempo, ma che ma visto i giovani Liparesi onorare tutti gli impegni interni ed esterni e conquistarsi il meritato titolo grazie ad un gioco spumeggiante ed una decisa concretezza sotto porta.

Adesso non resta che aspettare l’uscita dei gironi della fase Regionale e quindi, dopo il meritato riposo, già dalla prossima settimana ricominciare la preparazione per onorarla al meglio.

La rosa della Ludica Lipari cat. Giovanissimi calcio a 5: Giuseppe Taranto, Angelo Barrilà, Christian Cincotta, Giorgio Foti, Andrea Godel, Angelo Greco, Roberto Munafò, Angelo Lampo, Mariano Emma, Giuseppe Profilio, Veronica Guercio.
CSD Ludica Lipari

Share