Tarnav collegamenti veloci

Biviano lascia Sicilia Futura e sostiene l’amministrazione Giorgianni

Comunicato stampa

Alberto Biviano

Alberto Biviano

In data odierna ho appreso dai social e dai media locali di un comunicato a firma del “comitato eoliano Sicilia Futura” con il quale viene esternata la decisione di sostenere nella prossima campagna elettorale il candidato sindaco rag. Nuccio Russo. Pur stimando il collega Rag. Nuccio Russo mi trovo tuttavia in disaccordo con la decisione presa in quanto oltre a non essere stata concordata e discussa con tutti i componenti locali del movimenti, non ha tenuto in considerazione le idee e il percorso finora intrapreso dal sottoscritto.

Pertanto, pur riconoscendo l’impegno profuso e l’attenzione dimostrata dal gruppo verso le nostre Isole, il sottoscritto, in veste di comune cittadino ed esperto dell’attuale Amministrazione, ritiene doveroso continuare il percorso iniziato cinque anni fa con il Sindaco Marco Giorgianni, che nonostante le tante difficoltà, ha visto già la realizzazione di numerosi progetti.

Altri ancora sono in cantiere e troveranno sicura realizzazione nei prossimi anni. Nel mio piccolo ho provato a dare il mio contributo a questa Amministrazione e voglio continuare a farlo al fianco dell’attuale Sindaco Marco Giorgianni che gode della mia totale fiducia.

Alla luce di quanto detto non posso che discostarmi dalla scelta fatta del cosidetto nominato “comitato locale” di Sicilia Futura e quindi comunico ufficialmente la mia uscita dal movimento PDR- Sicilia Futura. Continuerò in maniera indipendente il cammino già intrapreso con questa amministrazione, con a capo il Sindaco Marco Giorgianni, al fine di completare quel percorso intrapreso che vede e vedrà come principale obiettivo il bene comune delle nostre isole.

Cordialmente

Alberto Biviano

Share