Bella serata per gli ” Amici della Zizzi”

rotaraacy am,iciu zzzi

Lipari- Abbiamo lanciato un messaggio molto chiaro: “noi giovani ci siamo”. Così Alessio Pellegrino del Rotaract di Lipari , su facebook, dopo l’apericena di beneficenza organizzato , in settimana, con ricavato in favore  dell’associazione Amici della Zizzi che , come ogni anno,  fa trascorrere momenti di serenità diversi bambini privi di calore familiare. ” Ci siamo subito affezionati a questa piccola-grande famiglia ed abbiamo ritenuto importante e fondamentale dare il nostro piccolo contributo volto al fine di migliorare, anche se non in maniera eclatante, la qualità della vita di qualcun altro. È nato, quindi, un legame piú forte di un semplice saluto ed un abbraccio meccanico. Tutto questo è stato possibile non solo grazie a noi, é giusto ringraziare anche qualcun altro:
– #GrazieMille Emanuele Carnevale, non solo per aver messo a disposizione una location #Spattacolare come #HotelVillaEnrica, ma anche per essere stato sempre aperto e disponibile… ma soprattutto per aver creduto in noi sin dall’inizio.😃
– #Grazie #RotaryClubDiLipari che ha partecipato, non soltanto economicamente e fisicamente, ma anche con il #Cuore.
– Grazie all’assessore Fabiola Centurrino per aver rappresentato l’amministrazione durante questo #Evento
– Ultimo ma non per ultimo, grazie a tutti quelli che, chi attivamente e chi passivamente, ci aiuta e ci sostiene costantemente e con stima nei nostri confronti.
Potremmo scrivere chilometri di lettere per descrivere le senzazioni che abbiamo privato, ma forse basta una sola parola… #Emozione.
#GrazieLipari #Lipari #HotelVillaEnrica #Stupenda #Love #Amore #Associazione #Bimbi #Cena #Apericena”