Basket Eolie : importanti risultati nelle trasferte del fine settimana

La under 14 maschile

La under 14 maschile

Risultati importanti quelli ottenuti dalle formazioni della Basket Eolie nelle ultime trasferte giocate nella settimana appena conclusa. Giovedì scorso a Capo D’Orlando ottima vittoria di carattere per l’Under 14 Maschile che sul filo di lana ha vinto per 55-53 contro l’Orlandina Basket. Una vittoria meritata per i giovani guidati da Coach Megna che stanno disputando una seconda parte di stagione in crescendo.

Venerdì invece vittoria esterna per la formazione categoria Esordienti a Messina, al termine di un

esordienti

esordienti

incontro dove i giovani eoliani hanno avuto la meglio in ogni quarto di gioco. Soddisfazioni per la società quindi anche dal Settore Minibasket curato con grande attenzione dall’Istruttore Nazionale Annalisa Piazza e da tutto il suo Staff.

Intanto procedono senza sosta i preparativi per gli appuntamenti estivi della Basket Eolie. Dal 17 al 23 giugno sull’isola di Vulcano si disputerà la 14^ Edizione del Torneo Nazionale 3c3 Sprint Summer Slam Minibasket e rivolto alle categorie minibasket Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti, e basket categorie Under 13 Maschile e Under 13 Femminile.

Novità estiva per la Basket Eolie che continuerà la propria attività anche nel mese di luglio con il Vulcano Slam Camp, un camp estivo polisportivo e multi disciplinare rivolto a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni, che si svolgerà sull’isola di Vulcano nel periodo 01-06 e 08-13 luglio.

Annalisa Piazza

Share