Tarnav collegamenti veloci

Art.1 contro Giorgianni: parla Pavone

Riceviamo da Bartolo Pavone e pubblichiamo

Ancora oggi ogni tanto leggo sui social che qualcuno difende l’operato di questa amministrazione Giorgianni.
Decido di intervenire pubblicamente ed in prima persona, anche se per me in questi anni ha parlato Alessandra Falanga segretaria del movimento Art.1 a cui appartengo, per sottolineare l’inconsistenza di una amministrazione che neanche a natale si ricorda dei suoi concittadini.
Ricordo con quale entusiasmo il nostro gruppo, presieduto da Alessandro La Cava, si apprestava ad affrontare la campagna elettorale a supporto del candidato Giorgianni nel lontano 2012.
Riunioni infinite per condividere punti per noi essenziali da inserire nel programma della coalizione.

Dal reddito di cittadinanza all’autonomia energetica degli edifici pubblici, dalla sicurezza ai porti ed ai trasporti via mare e via terra, dal punto nascita alla differenziata, tutti argomenti trattati ed approfonditi ma rimasti a fare la muffa nel libro dei sogni gelosamente custodito dall’attuale primo cittadino.

Da semplice insegnante avevo provato a rendermi utile segnalando alcune iniziative utili a migliorare il comparto scuola ma anche in quelle occasioni ho sbattuto contro un muro di gomma.
Quando si perde è sempre difficile digerire una sconfitta, lo è ancora di più quando crediamo di avere vinto ed invece nel tempo ci rendiamo conto che a perdere non siamo stati solo noi ma l’intera comunità.
Prof. BARTOLO Pavone ( Componente art 1 )

Share