Tarnav collegamenti veloci

Art. 1 chiede conto del lavoro svolto dalla SRR

Nella polemica Bertè – Fonti si inserisce Alessandro La Cava

Art. 1 Autonomia e libertà

Noi riteniamo che il dott. Fonti, nelle risposte date al consigliere Berte, sia stato un po’ troppo allegro.

il presidente Art.1 Alessandro La Cava

il presidente Art.1 Alessandro La Cava

Non vorremmo che tali risposte siano state scritte durante la sua solita pausa mattutina seduto al bar sul corso di Lipari quindi privo di documentazione adeguata per rispondere alle legittime richieste di un consigliere che, nel rispetto del ruolo politico che ricopre, ovviamente non chiede a titolo personale.

Caro direttore lei fa bene a dire che il suo presente lo gestisce lei e sicuramente lo fa “a suo piacimento” ma,ci permetta di dirlo, a casa sua!

Rispetto al ruolo che ricopre riteniamo che lei debba fare poco “a suo piacimento” e molto nell’interesse della collettività, quindi provveda a dare le risposte, non solo scritte, che la gente cerca da oltre un anno, esattamente dal giorno dopo dell’intervista da lei rilasciata i primi di settembre del 2014.

Lei ha fatto bene a menzionare la LR 9/2010 ma riteniamo che l’abbia studiata con poca attenzione, pertanto facciamo nostra l’ interrogazione del consigliere Bertè e pubblicamente le chiediamo contezza del lavoro svolto dalla partecipata che lei “dirige”,certi di non dovere entrare nel merito della documentazione prodotta.

Art.1

Share