Tarnav collegamenti veloci

Amp: per club Forza Silvio ” gattina frettolosa fa i figli ciechi”

COMUNICATO CUB FORZA SILVIO ( FORZA ITALIA)

il club Forza Silvio ( Forza Italia), in occasione degli incontri indetti a supporto della ventilata istituzione AMP delle Eolie, dall’attuale Capo dell’Amministrazione, comunica che tali incontri ancora una volta risultano carenti di informazione e pieni di palese disorganizzazione.
Il Consigliere Lauria Bartolo rappresentante di Forza Italia evidenzia che sull’argomento i Consiglieri Comunali non sono stati informati né invitati, sia ufficialmente sia ufficiosamente. E’ una disattenzione Amministrativa che pesa e non poco sulla vita politica degli ultimi tempi dell’Amministrazione Giorgianni.

Come non si può essere d’accordo con chi afferma che le categorie devono essere convocate tutte insieme per evitare incomprensioni tra chi è per l’AMP e chi invece è per il conoscere approfonditamente tutti gli aspetti politico-economici e gestionali della stessa, si creano conflitti di categoria e corporazioni pericolose per una stabilità interna alle Eolie, visto che in molti casi chi ha potere normativo all’interno di questa area spesso, troppo spesso, adotta in corso d’opera metodi restrittivi non previsti né concordati con la popolazione locale che ci vive e ci lavora.

Le accelerazioni che si vogliono imprimere a tutti i costi per dire dopo abbiamo messo mano a anche a questo, onestamente sono strumentali.
“ La gattina frettolosa fa gattini ciechi”

Club Forza Italia

Share