Tarnav collegamenti veloci

Amp, La Voce Eoliana: maggior parte titolari concessioni contrari

Riceviamo dall’associazione La Voce Eoliana e pubblichiamo

Egr. Direttore,

l'avv. Angelo Pajno, presidente dell'Associazione La Voce Eoliana

l’avv. Angelo Pajno, presidente dell’Associazione La Voce Eoliana

leggiamo con piacere, perchè no, la precisazione (non certo la “smentita”) della associazione balneari eoliana la quale non ha ancora assunto una posizione definitiva sulla AMP, ma l’esito dell’incontro di sabato non muta di una virgola vista la decisa presa di posizione manifestata invece da tutti gli altri intervenuti, titolari dei pontili di ormeggio, sia commerciali che di privati diportisti (Vds. intervista De Franchis, intervento della Mirella Raffaele, di Francesco Subba ed altri) oltre che del Consigliere Portelli e di diversi altri soggetti.

Ciò che invece ci rammarica è stato il comportamento poco giustificabile di coloro che, pur esasperati dalla ventilata istituzione della AMP ed affatto convinti delle argomentazioni dell’amministrazione, hanno sfogato il proprio forte dissenso impedendo verbalmente a due partecipanti all’incontro (pare titolari di un centro immersioni a Stromboli, se non ricordiamo male) di esprimere la loro opinione manifestamente favorevole alla AMP.

Ci auguriamo che tali comportamenti non abbiano a ripetersi e che il confronto, ancorchè franco e deciso, resti circoscritto nell’ambito della civile e democratica esposizione delle proprie idee.
Associazione “La Voce Eoliana”

Share