Tarnav collegamenti veloci

Aldo Campo eletto Presidente Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Barcellona

Il dott. Aldo Campo, con 94 preferenze, è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di

il dott. Aldo Campo

il dott. Aldo Campo

Barcellona Pozzo di Gotto ( che comprende anche Milazzo e Lipari). Secondo è giunto il dott. Giovanni Genovese con 88 voti e terzo con 61 Salvatore Stifanelli.

Tra i consiglieri- come 24live.it- la lista che ha sostenuto la candidatura di Aldo Campo ha conquistato sette seggi, con Matteo Milioti (62 voti), Giuseppe Rizzo (62), Cesare Fulgenzi (61), Elisa Servili (57), Domenico Imbesi (57), Palma Rita Genovese (51), Antonino Domenico Alesci (48). L’ottavo seggio sarebbe stato assegnato al secondo classificato, Giovanni Genovese, che, a prescindere dalla regola che gli impedirebbe di svolgere un terzo mandato da consigliere, aveva già scelte di rinuncia a questo ruolo. Il rappresentante della minoranza saràc così Antonio Dario Mamì, primo della lista a sostegno del candidato Presidente Genovese, e il consigliere che ha ottenuto in assoluto il maggior numero di preferenze con 72 voti.

Grande è stata la partecipazione al voto con 249 votanti su 271 aventi diritto tra gli iscritti all’Ordine. Il nuovo consiglio sarà pienamente operativo dal 1 gennaio 2017 e fino alla fine del 2019.

Share