Aeroporto: Sgroi potrebbe lasciare il PD

di Daniele Corrieri

peter-pan160Il consigliere Claudio Sgroi minaccia di uscire dal Pd se… il partito non si mette in prima linea nel sostenere il progetto, o meglio l’iniziativa volta a far finire l’epoca delle chiacchere su questa struttura, fermo restando che uscendo appoggerà, sempre e comunque, l’attuale maggioranza.

Sgroi dichiara: “ senza aeroporto i nostri figli e i nostri nipoti non avranno futuro! Sono consapevole che il collega consigliere Biviano e l’Assessore Orto sono per l’aeroporto, ma adesso è tempo di agire e fare tutti noi poche chiacchiere, specie dopo l’imput e le dichiarazioni del Sindaco.

Sgroi mi ringrazia per la battaglia “pro Aeroporto” e, comunque invita a non mollare chiunque intendesse sposare la causa anche perché un’occasione cosi non capiterà più.

Segnalo, comunque, al consigliere Sgroi che i suoi colleghi Ugo Bertè,Nuccio Russo, Gesuele Fonti, Emanuele Carnevale, Luciano Profilio, Nunziata D’Alia, Giacomo Biviano, sono favorevoli all’aeroporto; e se poi si ragiona un pò e si fanno altri due calcoli credo che si arrivi a 16 consiglieri su 20!

Ops . . .dimenticavo, anche l’assessore Giovanni Sardella, l’ assessore Davide Starvaggi e l’assessore Tiziana De Luca sono per l’aeroporto .

Signor Sindaco . . . fiato alle trombe e freghiamocene dei tromboni!