A Milazzo la prima profumeria di “equivalenza”

Curiosity, lo spazio dei Giornale di Lipari per i blogger

di Greta Ricciardi

unnamedNel centro storico di Milazzo, in piano Baele 1, è stata appena inaugurata una nuovissima attività, subito diventata meta di clienti alla ricerca di alternative ai prodotti di marca. L’insegna del negozio “Veressenze” è già molto comunicativa della filosofia di questa azienda, oggi pioniera in l’Italia, di un nuovo modo di acquistare il profumo dando il “giusto prezzo” ad ogni prodotto di qualità.

Veressenze si basa su un concetto di profumo di alta qualità, proprie creazioni e filosofia low cost e si concentra su un tipo di clientela che effettua un acquisto intelligente e non vuole pagare più di un prezzo equo per un prodotto eccellente. Nei negozi Veressenze i profumi sono classificati per famiglie olfattive e il risparmio nasce principalmente dall’assenza dei costi della pubblicità e i costi del flacone.

Con il punto vendita di Milazzo il marchio Veressenze ha aperto il suo settimo negozio in Italia dove sta sperimentando una rapida espansione per il suo modello di business all’avanguardia e i suoi prodotti ben accolti dai consumatori per l’elevata qualità a prezzi accessibili.

Oltre ai profumi da Veressenze si possono trovare altri prodotti come fragranze per la casa, olii essenziali, mikado, saponi artigianali. A Milazzo il passa parola ha funzionato più di quanto gli stessi titolari avessero immaginato, la qualità dei prodotti Veressenze è stata da subito la migliore pubblicità. L’azienda madre ha sede a Milano e utilizza le migliori essenze con le più alte concentrazioni, pari se non superiori ai profumi tradizionali garantendo la massima durata e persistenza. Un eau de parfume da 50 ml costa soli 18,90. Paga ciò che conta.. l’essenza!

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