Tarnav collegamenti veloci

25 anni al servizio di Eni : premiato l’eoliano Giuseppe Muscarà

muscara-eniCatania- Venticinque anni di lavoro in Eni: un traguardo che, con l’esperienza acquisita, diventa un grande punto di partenza. Tra i dipendenti premiati, al Katanè Palace, alla presenza dei vertici regionali e del dirigente della direzione Mercato Italia di Eni Gas & Luce, dove presta la propria attività lavorativa, anche Giuseppe Muscarà di Vulcano. Muscarà ha ricevuto il premio direttamente dall’ing. Vincenzo Vigano dirigente in servizio, nella sede di S. Donato Milanese, e responsabile Retail di Eni per tutta l’Italia.

Muscarà è stato assunto , giovanissimo, a 23 anni, alla Siciliana Gas Spa, società controllata al 50% da Eni e dalla Regione Siciliana. Nel 2007 il passaggio ad Eni

25-eni-3

Il 18 Febbraio del 2016 ha compiuto i 25 anni di servizio nel corso dei quali ha girato in lungo e in largo per tutta l’Italia ricoprendo diverse posizioni. Ha lavorato in Siciliana Gas per tanti anni al servizio della collettività e dei clienti presso gli sportelli al pubblico di Barcellona Pozzo di Gotto,  Milazzo e Messina quando ancora in Italia vi era il regime di Monopolio e prima dell’avvento del Mercato libero.

25-eni-1

Dal 2009 e fino al 2014 l’esperienza nel gruppo di Formazione di Eni per i canali Franchising, negozi sparsi nel territorio Nazionale e dei Contact Center che operano in diverse città e Regioni e per la Multinazionale di Stato.

Dal Marzo 2014 nuova avventura lavorativa sempre nello stesso ambito, questa volta a supporto e Gestione dei Canali di contatto e dei Presidi Operativi.

( A Giuseppe , ricordiamo impegnato nel sociale per la crescita della sua Vulcano attraverso le battaglie per le spiagge nere e altro, i migliori auguri per il suo futuro professionale dal Giornale di Lipari)

 

Share